GK Fest - шаблон joomla Mp3
Menu

Mercoledì 23 Agosto 2023

Ingresso gratuito - Apertura ore 19:00

ESPANA CIRCO ESTE ore 22:00

Oltre 500 concerti tra Italia, Europa ed America, per la band España Circo Este. La musica
degli E.C.E. è un mix di Pop e di Punk, di Tango e di Cumbia, di Latin e di Reggae. Un sound
unico ribattezzato Tango-Punk. La loro carriera ha inizio nel 2013 quando la band pubblica
l’E.P. autoprodotto IL BUCATESTA a cui fa seguito un tour di oltre 100 date tra Spagna ed
Italia. Nel gennaio 2015 sono ancora impegnati in un tour europeo di 120 date in 6 paesi
diversi, mentre nell’estate dello stesso anno vengono chiamati come opening act ufficiali
nei tour italiani di artisti dal calibro di Manu Chao e Gogol Bordello. In Autunno 2021 entrano
in studio per registrare il loro nuovo e quarto album. Ad anticipare la release dell’album i tre
singoli “Amico”, “Prosecco” ed “ANITA feat. Will And The People”..

 

 

 

 

 

 

 

ELEPHANTS IN THE ROOM ore 21:00

Il progetto Elephants in the Room nasce agli inizi del 2019 dall’incontro fra Daniele Todini, Emanuele Stellato ed Eric Borrelli, musicisti della periferia Nord di Roma. Il nome nasce dal desiderio di ribaltare l'aforisma inglese "L'elefante chiuso nella stanza", invitandolo a reagire ed uscire finalmente fuori dalla sua comfort zone.
Nel 2020 inizia la collaborazione con MZK Lab, etichetta indipendente romana, che li porta alla loro prima release ufficiale “Done”, singolo che ottiene 60.000 streaming su Spotify in poche settimane ed il riconoscimento di "Artisti del mese di novembre" su MTV New Generation.
Segue il brano "I Love It" che porta la band sul palco di X-Factor 2022 aggiudicandosi la poltrona dei Bootcamp capitanata da Rkomi, conquistata grazie alla cover di Superstition (Stevie Wonder) reinterpretata in chiave puramente rock.
La più recente release si intitola "Chaos", brano passato in alta rotazione su Radio Rock per tutto il mese di ottobre.
Seguirà il primo album ufficiale il 24 febbraio 2023.


.

 

M.M.K. ore 20:00

Gli MMK nascono nel lontano 2009 da madre prussiana e padre ignoto. E' proprio l'assenza della figura paterna a spingere il gruppo a cercare elementi del proprio genogramma, le proprie radici, la propria identità. Talvolta identificandosi nell'acronimo del museo di arte moderna di Francoforte, il Museum Für Moderne Kunst, altre volte in quello dell'aeroporto della città di Murmansk.

Questa duplice personalità diventa il tratto caratterizzante del loro stile compositivo. Piedi ben saldi nella cruda realtà dei giorni nostri, ma con lo sguardo sempre rivolto verso un futuro prossimo: un lontano est immaginario.

La memoria collettiva e l'occhio cinicamente critico sul presente quali motori delle aspirazioni, delle speranze del singolo e della collettività.

Fresco di produzione il primo LP: Fine Della Storia. Un monito? Un'invocazione? Un timore? Una certezza? Forse tutte queste cose, oppure nessuna. Saranno i libri di storia a parlare di tutti noi, senza se e senza ma.

 I primo singolo estratto da questo album “I Dinosauri”, viene scelto da Giorgio Canali come latoB del suo “Rotolacampo” in formato 45 giri prodotto nell'ambito del progetto SONDA del Centro Musica di Modena.

 

 

Aperitivo - Musica live: 

Overthought   

 

After Show al Joker Disco Bar:  

DJ Artù

Torna in alto