Frogstock 2025
Mercoledì 20 Agosto
Giuse the Lizia
PRESTO NUOVI AGGIORNAMENTI! STAY TUNED!

Giuseppe Puleo, in arte Giuse The Lizia, è un cantautore di 23 anni nato a Bagheria (PA). La sua musica, tra sonorità indie rock e urban, racconta emozioni quotidiane e storie che diventano istantanee di vita. Debutta ad aprile 2021 con il singolo “Vietnam” (Maciste Dischi), seguito dall’EP “Come minimo” (novembre 2021) e “LALALACRIME” (maggio 2022).
Con “Sincera” partecipa a Sanremo Giovani 2022. Nell’aprile 2023 pubblica il suo primo album “Crush”, anticipato da singoli come “One more time” e “Lato A Lato B” (con Fulminacci). L’album lo porta in tour nei principali festival estivi e in autunno registra tre sold out a Milano, Roma e Bologna.
Nel 2024 pubblica i singoli “scs”, “Solo un’idea”, “Baby” e “Piccoli piccoli” (con centomilacarie), fino all’uscita del suo secondo album, “INTERNET”, il 18 ottobre.
Coming soon!
Coming soon!
Giovedì 21 Agosto
Blastema
PRESTO NUOVI AGGIORNAMENTI! STAY TUNED!

Dieci anni sono tanti, soprattutto per chi fa musica. Ma per i Blastema sono stati semplicemente il tempo necessario per tornare, con la stessa urgenza e un nuovo disco: Il Tempo che verrà.
Dopo l’uscita di Tutto finirà bene, la band forlivese — attiva dai primi anni Duemila e con alle spalle tour e collaborazioni con artisti del calibro di Skunk Anansie e Patti Smith — sceglie ancora una volta di rompere con le regole del mercato musicale italiano, dando vita a dodici brani inediti che suonano come un manifesto in difesa di un’idea di musica libera, densa, imperfetta e necessaria. Non si tratta solo di un ritorno musicale, ma di una vera e propria evoluzione artistica, in cui sonorità più elettroniche e profonde si fondono con una scrittura diretta, intensa e profondamente poetica.
Con il nuovo album, i Blastema scelgono ancora una volta di non somigliare a nessuno, nemmeno a sé stessi. E se non possiamo sapere davvero come sarà il tempo che verrà, una cosa è certa: vale la pena aspettarlo, magari insieme, magari sotto a un palco.
Coming soon!
Coming soon!
Venerdì 22 Agosto
Alborosie
PRESTO NUOVI AGGIORNAMENTI! STAY TUNED!

Prima di trasferirsi in Giamaica, Alborosie è stato il leader dei Reggae National Tickets, con cui ha venduto circa 200.000 copie in sette anni e partecipato al Reggae Sumfest di Montego Bay. Nel 2001 si trasferisce definitivamente in Giamaica, dove collabora con Jon Baker ai Gee Jam Studios, frequentati da artisti internazionali come Gorillaz e Gwen Stefani. Fonda poi la sua etichetta indipendente, Forward Recordings, con cui pubblica nel 2008 il suo primo album solista Soul Pirate.
Nel 2009 chiude l’etichetta e apre lo studio SHANG YENG CLAN, lanciando l’artista I-eye. Nello stesso anno presenta in Europa Escape from Babylon, album con collaborazioni di Dennis Brown e Gramps Morgan, pubblicato da Greensleeves Records. Il suo terzo album, 2 Times Revolution (2011, VP Records), ottiene grande successo internazionale e lo porta a essere candidato ai M.O.B.O. Awards come “Best Reggae Act”. Nel 2013 è protagonista, insieme a Gentleman, del documentario Journey To Jah, presentato al Festival di Berlino.
Coming soon!
Coming Soon!
Sabato 23 Agosto
Ele A
PRESTO NUOVI AGGIORNAMENTI! STAY TUNED!

Coming Soon!
Coming Soon!